Azienda

Una storia molto lunga

La storia di GCCOLOMBO ha inizio nel 1954 quando il fondatore, GIOVANNI COLOMBO, da vita a una piccola produzione di mobili e fin dall’inizio si fa chiara una particolare attenzione per la qualità delle materie prime utilizzate e per i dettagli estetici.

Sempre in evoluzione

Nel 1973 GIANCARLO COLOMBO prende la guida dell’azienda ed è con lui che l’azienda si apre completamente ai mercati esteri e alle più importanti manifestazioni fieristiche di settore dove inizia ad entrare in contatto con i primi clienti e studi di architettura internazionali.

Manualita’ ed artigianalita’

GCCOLOMBO propone uno stile di arredamento diverso: accogliente, elegante e di lusso.

La Casa deve “vivere” in ogni suo aspetto e sfumatura. Proprio per questo ricerca di finiture preziose e cura dei dettagli diventano valori aziendali fondamentali.

Il tutto coniugato con una forte e chiara filosofia progettuale che vede una perfetta combinazione tra organizzazione industriale e rispetto per tradizione e “know-how” artigianale per un risultato finale di altissima qualità ed eseguito a regola d’arte.

IL “SAPER FARE”

La progettazione di mobili di qualità e di lusso è un ulteriore “must” che caratterizza l’offerta di GCCOLOMBO: grazie alla profonda esperienza acquisita nel corso degli anni e la sua flessibilità produttiva, il suo team di designer è in grado di assecondare le richieste dei suoi clienti sviluppando e realizzando progetti completamente “custom-made” e “chiavi-in-mano.

Con l’esperienza maturata negli anni con gli studi di architettura più importanti, GCCOLOMBO si propone come partner ideale per la realizzazione di progetti e forniture di arredamenti di interni. Sulla base del know-how acquisito vantiamo una versatilità d’intervento in progetti assai diversi tra loro, dalle residenze private allo yachting, al mondo dell’hospitality & leisure.

GCCOLOMBO dispone di una struttura organizzativa basata sulla flessibilità e sulla personalizzazione delle proposte che si contraddistinguono dalle lavorazioni convenzionali, dai materiali più ricercati e dalle finiture esclusive.