Finiture di Lusso e Creatività

Fare nuovi progetti è sempre entusiasmante. Si ha la possibilità di realizzare dal nulla mille idee fantastiche e davanti a noi si aprono infinite possibilità creative. È come inventare un nuovo mondo. Più bello, più appagante…fatto su misura, proprio come lo avevamo immaginato e desiderato.

Dopo aver messo a punto lo stile e il layout generale del progetto, la parte creativa si concentra sulla scelta delle finiture e dei colori. Sono loro che, insieme al design, danno quella forza personalizzante quell’unicità che, in qualche modo, definisce noi stessi: chi siamo, la nostra personalità cosa vogliamo comunicare a chi entrerà in quello specifico ambiente che stiamo arredando.

Insomma, scegliere le finiture e i colori di un ambiente equivale ad apporre la nostra propria firma!

È una fase, all’interno del ciclo di sviluppo di un progetto, molto delicata e che non deve essere sottovalutata. Sono tantissimi i fattori da tenere in considerazione e sono infinite le possibilità di scelta. La fantasia “la fa da padrone” ma è altrettanto importante non “inciampare” lungo il percorso.

È per questo che è importante affidarsi a dei professionisti che conoscono il loro mestiere e che sono in grado di guidare le scelte personali in modo tale da mettere in luce i punti di forza di un ambiente evitando, al contempo, errori stilistici e mix caotici di materiali e colori.

GCCOLOMBO offre a tutti i suoi clienti questo tipo di servizio e di supporto. Ogni scelta è valutata in base alle richieste del cliente, al tipo di progetto e alla personalità di chi vuole creare qualcosa di nuovo.

Ogni scelta è originale. Ogni ambiente diverso. Ogni arredamento racconta una storia.

Comments are closed.