Milano Fashion Week 2018

LUSSO – ELEGANZA – QUALITA’

Si è appena conclusa a Milano la grandiosa settimana della Moda Internazionale. La città, e tutto il suo distretto, si è trasformata in un’unica passerella brillante.

Le nuove tendenze hanno sfilato davanti ai nostri occhi e ci hanno mostrato le linee guida della moda di oggi e dei prossimi mesi. I modelli di eleganza della moda si fondono perfettamente con le capacità creative del mondo del Design.

Arredamento di Design e Moda: due mondi strettamente collegati dove uno influenza l’altro tanto che, alle volte, il confine tra di loro si perde per fondersi in un unico orizzonte.

GCCOLOMBO, anche in questo caso, si allinea ai trend del momento coniugando i suoi valori di riferimento, LUSSO-ELEGANZA-QUALITA’, con la visione dinamica e di tendenze dei grandi stilisti.

 

Entrare nella tua cabina armadio sarà come entrare in una boutique prestigiosa ed esclusiva. Un lusso privato di cui potrai godere ogni giorno.

Il Tavolo Dressing, modello Capital, è studiato appositamente per accogliere e custodire i tuoi oggetti più preziosi. Il top in vetro con illuminazione Led a sensore chiude due cassetti ad estrazione totale e con scomparti attrezzati completamente rivestiti in velluto. I comodi cassetti disposti sui due frontali sono capienti e anch’essi sono arricchiti dal fondo rivestito in velluto.

Il design è impreziosito dalla speciale decorazione a capitello con inserti in metallo, un rame anticato che dona una maggiore importanza e un rilievo di tutto rispetto al dressing table e a tutto l’ambiente.

Comments are closed.